PlayFull comunicato

 
Giro del Granducato di Toscana: il 5 giugno si pedalerà nel nome del "Re Leone"
La Granfondo Mario Cipollini, in programma a Capannori (Lu), sarà sesta prova (l'ultima agonistica) del circuito, a cui si potrà aderire con 120 euro (sette prove ad esclusione della jolly) oppure con 100 euro (solo le quattro agonistiche). 

Il 5 giugno appuntamento con la Granfondo Mario Cipollini (ph Play Full)

4 marzo 2016Domenica 5 giugno appuntamento a Capannori (Lu) con la 6ª Granfondo Mario Cipollini, sesta prova (l'ultima agonistica) del calendario del 18° Giro del Granducato di Toscana.

Una grande festa sui pedali, che porta il nome di "Re Leone" Mario Cipollini, che sarà al via. Una granfondo che si svolgerà in un territorio dai paesaggi molto diversi, capaci di soddisfare le esigenze più disparate. Una terra tutta da scoprire, ricca di storia, arte, archeologia, tradizioni e natura.

Due i percorsi in programma: quello di 130 chilometri e 1900 metri di dislivello e un altro di 110 chilometri e 1400 metri di dislivello. Partenza e arrivo in Piazza Aldo Moro. Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell'evento: www.granfondomariocipollini.com e www.granfondomariocipollini.it.

Copyrights @ 2016 GRANFONDO MARIO CIPOLLINI